!-- Global site tag (gtag.js) - Google Analytics -->

info@aipdmolise.com - 0874698277

casa per domani

Una Casa per domani

Il 𝗗𝗢𝗣𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗢𝗜 è un grande punto di domanda che aleggia davanti agli occhi delle persone con disabilità e ai loro familiari: un appuntamento con un futuro quanto mai incerto. Considerando che si tratta di una scelta di vita, e non di una mera soluzione abitativa, gli aspetti in gioco sono molti e delicati: emotivi, economici, assistenziali, oltre che giuridici. L’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗣𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗼𝘄𝗻 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼𝗯𝗮𝘀𝘀𝗼 è stata selezionata per partecipare all’iniziativa Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Cesvi Onlus/Fondazione Cesvi.
Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e alle donazioni di tutti coloro che vorranno aiutarci potremo realizzare
“UNA CASA PER DOMANI”, una casa condivisa, dove abitare, dove un gruppo di persone svantaggiate possano costruire la propria identità e le proprie relazioni, dove vivere nuovi affetti e nuove convivenze.
Un’occasione per tutti, operatori, genitori e figli per imparare a guardare con occhi diversi la realtà e superare così le ansie per il distacco quando non ci sarà più la famiglia di origine.
Anche tu puoi contribuire donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali.
 
Scopri di più
 
https://www.intesasanpaolo.com/it/common/landing/programma-formula-iniziative-ambiente-inclusione-lavoro.html
https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/casa-per-domani-campobasso
 
[Fotografia d’archivio scattata prima dell’emergenza sanitaria]
casa per domani casa per domani
Share:
Leave comment

4 × uno =